#NERDCONCEPT CHALLENGE: IMMAGINA LA MAGLIA SOLIDARIETÀ DELL’ATALANTA PER BERGAMO

In un momento difficile come questo, con il Covid-19 che mette in pericolo praticamente tutto il pianeta e con il mondo dello sport giustamente fermo, è stato difficile per noi trovare spunti per continuare a raccontare la nostra passione Nerd per il calcio.

A pochi km da noi, Bergamo e la sua provincia sono – fra l’altro – la zona più colpita dal nuovo Coronavirus a livello globale. Migliaia di persone hanno perso la vita, decine di migliaia di famiglie vivono momenti difficili, stretti fra il dolore del lutto e l’emergenza di una vita quotidiana che, fino a poche settimane fa, era difficile persino da immaginare.

Maglia Solidarietà Atalanta

L’idea che ci è venuta, dunque, è quella di lanciare un messaggio forte, di solidarietà per Bergamo e per tutta la sua comunità.

Il modo in cui intendiamo farlo è una nuova Concept challenge (l’ultima ha coinvolto oltre 50 appassionati per la maglia Adidas dell’Inter) per immaginare una speciale maglia solidarietà dell’Atalanta, un’opera di fantasia, che trasmetta alla città e al territorio la vicinanza dei nostri follower e della community globale del calcio.

 

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *