NEW BALANCE RIVELA LE MAGLIE DEL LIVERPOOL 2018 2019

Che i Reds stiano un passo avanti, soprattutto nel marketing, è cosa nota. Anche quest’anno, come da tradizione, la squadra della città dei Beatles presenta le maglie New Balance per la prossima stagione. Andiamo ad osservarle più da vicino.

Maglie Liverpool 2018 2019 | Maglia Home Blackout Limited Edition

L’ultima lanciata tra le maglie del Liverpool 2018 2019 è una perla di rara fattura. New Balance conferma gli ottimi risultati delle scorse stagioni replicando anche in quella attuale un’edizione limitata della divisa total black dei Reds.

Questa edizione limitata è basata sul template della casacca home 2018/2019, ma adotta tessuto e applicazioni totalmente nere sulla base di un pattern ispirato chiaramente agli iconici anni 90. Inoltre, le strisce jaquard lineari sulla parte frontale sono state pensate seguendo l’architettura del Main Stand di Anfield.

Tutti i dettagli della divisa sono ricamati tono su tono, a partire dai loghi sul petto fino addirittura agli sponsor Standard Chartered sul busto e Western Union sulla manica sinistra.

Il colletto a polo e la chiusura centrale a bottoni rendono la maglia ancor più piacevole e “classy” in questa versione blackout rispetto al tradizionale rosso, mantenendo però un aspetto molto accattivante e nonostante tutto moderno. Sulla parte inferiore compare l’etichetta olografica di autenticazione NB, che garantisce la genuinità dei prodotti New Balance.

La nuova maglia del Liverpool FC è stata pensata per portare nella vita di tutti i giorni l’essenza di essere un vero Red, caratteristica unica nel mondo del calcio inglese, europeo e mondiale.

La Liverpool Blackout Edition di New Balance è acquistabile in edizione limitata sul sito del club al prezzo di 75£, ma è molto probabile che rimarrà un oggetto da collezione senza poterlo apprezzare in campo.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *