LE TRE MAGLIE ADIDAS DEL BAYERN MONACO 2018/19

Direttamente dalla terra teutonica Adidas presenta la maglia home Bayern Monaco 2018 2019. I pluricampioni della Bundesliga potranno vestirsi con una maglia dal design vintage inspirata alle maglie delle decadi ’80/’90. Andiamo a vederla più da vicino!

Maglie Bayern Monaco 2018 2019 | Maglia Home 

La prima cosa che notiamo della Maglia Home Bayern Monaco 2018-2019, è il classico rosso con design geometrico a prismi ad orientamento verticale presente su tutta la maglia, maniche comprese. Design che richiama la maglia away della nazionale tedesca a questi mondiali, ispirata anch’essa alla maglia del Mondiali di Italia 1990. Il colletto è un elegante girocollo rosso senza bordature. Da questo partono le Stripes bianche che corrono esclusivamente sulle spalle, senza scendere sulla manica.
Sulla manica troviamo due dettagli: il primo è la patch della Qatar Airways, sponsor del Bayern, il secondo è la bordatura della manica di colore blu. Sul fronte maglia sono presenti il logo Adidas in bianco, il crest societario classico e la grande T, logo della Deutsche Telekom, main sponsor della squadra bavarese. Posteriormente la maglia è pulita per lasciar spazio al nome e al numero dei giocatori.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *