NEW BALANCE LANCIA LA MAGLIE DEL CELTIC 2018 2019

Campione di Scozia ancora una volta, il Celtic rappresenta una delle squadre più iconiche della storia del calcio, ma non si ferma qui. Insieme a New Balance sta formando, ormai da qualche anno, un binomio eccezionale. Parliamo del Celtic di Glasgow che, a braccetto con la casa d’abbigliamento di Boston, ha presentato le proprie Maglie per il 2018 19 con la campagna Only “The Bold”.

Maglie Celtic 2018 2019 – Maglia Home

La Maglia Home Celtic 2018 2019 è stata annunciata in grande stile, con un evento al quale hanno partecipato tanti supporter biancoverdi ed alcune delle stelle del club: Kieran Tierney, Moussa Dembele, Leigh Griffiths, ma soprattutto il capitano Scott Brown“Il momento in cui provi la nuova maglia è sempre eccitante. Ho l’onore di vestire questa divisa da più di dieci anni, sono un giocatore del Celtic ed un tifoso del Celtic. Non vedo l’ora di indossare la nuova maglia e di vedere che impressione avranno i nostri tifosi“.

Maglie Celtic 2018 2019 – Maglia Home | Design ed estetica

La Maglia Home del Celtic per il 2018 19 si porta dietro tanti cambiamenti rispetto alla scorsa stagione quando si celebrarono gli eroici Lisbon Lions (Leggi qui). Il kit questa volta si ispira alla maglia del 1903, prima volta in cui vennero utilizzate le stupende Hoops circolari. Via il color oro, per lo stemma ed i loghi si torna ai più sobri e tradizionali bianco e verde.

Partendo dall’alto, una dettaglio tra i più interessanti è il colletto a giro, sottile e contraddistinto insolitamente da una chiusura ad un solo bottone. Sulla parte destra compare in bianco il logo New Balance mentre sul lato cuore sboccia in maniera definita il quadrifoglio, stemma del Celtic, sovrastato dalla stella dorata. Sul parte centrale del corpo della maglia sorge invece il logo Dafabet ormai stabilmente main sponsor del club.

Cambia la trama a righe, quest’anno più sottili, con quelle verdi che sul davanti aumentano di numero passando da quattro a sei. Novità anche per la configurazione delle maniche sulle quali è stato applicato uno stile total white per l’interno.

In abbinamento con la maglia dei rinnovati pantaloncini bianchi costruiti su design semplice e pulito. Da notare i calzettoni che presentano una trama a righe bianche e verdi (l’anno scorso furono totalmente bianchi).

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *